Salta al contenuto

News Ed Eventi

Assemblea degli iscritti Ordine Tsrm Pstrp prov. Go Pn Ts Ud

Si è tenuta il 30 aprile 2021 l’assemblea degli iscritti all’Ordine TSRM-PSTRP delle Province di Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine, per l’approvazione del bilancio consuntivo 2020.
Come prassi di appuntamenti del genere, in relazione agli obblighi derivanti dall’emergenza sanitaria, l’assemblea si è svolta “in remoto”, su una piattaforma on line che ha garantito la fruizione dell’evento a tutti gli iscritti che hanno voluto partecipare.
Il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti ha presentato la relazione relativa ai risultati delle verifiche effettuate dal Collegio sul bilancio consuntivo del 2020. Il Tesoriere dell’Ordine ha riferito ai presenti rispetto ai flussi economici collegati alle attività dell’Ente.
Il Presidente dell’Ordine ha riferito invece in merito ai progetti, all’operato, alle iniziative e alle azioni che hanno impegnato il Consiglio Direttivo e le Commissioni di Albo non solo nel 2020, ma anche nei primi mesi del 2021, rimandando all’assemblea dell’autunno prossimo una sintesi più esaustiva di quanto portato avanti nell’anno di attività in corso.
E’ stato dato adeguato spazio alla discussione alla quale i partecipanti hanno potuto contribuire scegliendo uno dei sistemi messi loro a disposizione (telefonata in diretta, immissione di domanda scritta su chat box).
Erano presenti anche i consulenti e i collaboratori dell’Ordine ai quali va il nostro ringraziamento: l’avvocato, il commercialista, il personale amministrativo e che si occupa della contabilità.
Il bilancio consuntivo è stato approvato a larga maggioranza (vedi grafico).
Vi diamo appuntamento all’assemblea autunnale.

Iscriviti alla Newsletter

Non perderti il mensile di informazioni per professionisti e cittadini

    Dimostra di essere umano selezionando tazza.