La 18° edizione del congresso nazionale dei Tecnici sanitari di radiologia medica quest’anno si terrà a distanza; la FNO TSRM e PSTRP non ha voluto infatti rinunciare alla costruzione di un momento di incontro per tutti i professionisti TSRM.
Gli impedimenti del momento hanno fatto spostare il congresso nazionale previsto in presenza a Parma verso uno spazio di incontro virtuale con l’obiettivo di fornire un’esperienza innovativa e allo stesso tempo coinvolgente e formativa.
Il 7 e 8 novembre 2020 si terrà un congresso virtuale caratterizzato da eventi sia sincroni che asincroni per garantire una partecipazione più ampia possibile, tutti i contenuti registrati saranno disponibili per i successivi 6 mesi.
Potrete seguire gli interventi in tutta sicurezza, come se foste presenti al congresso, registrandovi gratuitamente all’evento entro il 15 ottobre 2020.
L’obiettivo è quello di offrire a tutti i TSRM l’occasione di immergersi nelle tematiche più importanti di attualità con focus sull’intelligenza artificiale, leadership e management, oltre a tavole rotonde su tematiche di interesse politico-normativo.Saranno difatti realizzati 10 corsi relativi alle seguenti specifiche aree di competenza:
1. Competenze specifiche in area TC
2. Competenze specifiche in area radioterapia e fisica sanitaria
3. Competenze specifiche in area RM
4. Competenze specifiche in area di radiologia senologica
5. Competenze specifiche in area emergenza-urgenza
6. Competenze specifiche in area MN
7. Competenze specifiche in area interventistica
8. Competenze specifiche in area fisica e dosimetria
9. Competenze specifiche in area informatica e AdS
10.Competenze specifiche in diagnostica pediatrica
Partecipate numerosi! Iscrivetevi su https://www.congressonazionaletsrm.it/