Salta al contenuto

Opportunità lavorative

Novembre 2024

  1. Condividiamo proposta di lavoro pervenuta dalla Cooperativa sociale THE HELP:
    Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica – The Help Cooperativa Sociale – 14/11/2024
  2. Segnaliamo che THE HELP, Cooperativa Sociale che gestisce Comunità residenziali ubicate nel centro della città di Trieste per minori adolescenti con disturbi della condotta, problematiche comportamentali e situazioni di dipendenza, ricerca n° 2 Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a consultare l’annuncio di riferimento:
    The Help ricerca TeRP novembre 2024 – 02/11/2024

 

Marzo 2024

Condividiamo di seguito una una proposta di lavoro rivolta alla figura professionale del Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica pervenuta dalla Cooperativa Sociale The Help, le cui sedi si trovano sul territorio di Trieste:

RICERCA TECNICI DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA – The HELP Trieste

 

Gennaio 2024

Vi segnaliamo che sono stati indetti due concorsi per la copertura a tempo pieno e indeterminato di posti da assegnare alla figura del Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica. Alleghiamo i bandi e condividiamo di seguito i link con i relativi dettagli:
Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (ARCS);
Azienda Zero della Regione del Veneto.
La scadenza per la presentazione della domande per entrambi i concorsi è prevista in data 8 febbraio 2024.

Bando ARCS TeRP – scadenza 08.02.2024

Bando AZIENDA ZERO TeRP – scadenza 08.02.2024

 

Novembre 2023

La Fondazione Oltre Le Parole Onlus, per necessità di ampliamento dell’organico, cerca le seguenti figure professionali (regolarmente iscritte allo specifico albo di appartenenza): Terapista della Neuro e Psicomotricità Evolutiva; Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica; Logopedista.

La Fondazione eroga interventi riabilitativi sanitari basati sull’Analisi del Comportamento Applicata (A.B.A.), supervisionati da Analisti del comportamento con certificazione BCBA sul territorio Abruzzese attraverso la gestione di due centri diurni (Pescara e Celano) e due ambulatori dedicati per i Disturbi dello Spettro dell’Autismo (Pescara e Chieti).

Per la candidatura, è possibile inviare il proprio curriculum vitae a: info@fondazioneoltreleparole.it.

Iscriviti alla Newsletter

Non perderti il mensile di informazioni per professionisti e cittadini

    Dimostra di essere umano selezionando albero.