Salta al contenuto

News Ed Eventi / Per tutte le professioni

ASSEMBLEA ORDINARIA – 24 APRILE 2024

Il 24 Aprile 2024 si è tenuta l’assemblea degli iscritti all’Ordine TSRM-PSTRP delle Province di Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine per l’approvazione del bilancio consuntivo 2023.

Dopo l’apertura dei lavori e la dichiarazione di validità dell’assemblea stessa ad opera del segretario, dott.ssa Diana Prosdocimo, è stata deliberata con votazione a maggioranza da parte dell’assemblea la partecipazione dei consulenti legale e contabile.

L’assemblea degli iscritti ha votato e approvato a maggioranza il verbale dell’assemblea ordinaria del 13 dicembre 2023.

Il presidente dott. Marvin Rida ha aggiornato i presenti in merito ai seguenti argomenti:

  1. Riassegnazione delle cariche;
  2. Autonomia professionale dell’igienista dentale;
  3. DDL 788 – ordine delle professioni pedagogiche;
  4. Conferimento degli incarichi di direzione;
  5. Tutela delle professioni;
  6. Nomenclatore tariffario FVG;
  7. Aggiornamenti dal Consiglio Nazionale in merito alle prestazioni professionali (L. 21/04/23 n. 49) e al recupero del debito formativo dei trienni 14-16 e 17-19;
  8. Corso di formazione offerto agli iscritti dell’Ordine TSRM-PSTRP delle Province di Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine.

Il presidente ha ricordato l’importanza di stipulare la polizza RC professionale e il raggiungimento dei crediti ECM richiesti nel triennio.

Il tesoriere, dott. Andrea Monculli, ha illustrato il bilancio consuntivo relativo all’anno 2023, descrivendo le voci di ogni parte.

I membri dei Revisori dei Conti, dott.ssa Tiziana Galai e dott.ssa Claudia, hanno relazionato in merito alla regolarità della gestione e la corretta applicazione delle norme di amministrazione, di contabilità e fiscali perseguiti dall’Ordine.

Il bilancio consuntivo dell’anno 2023 è stato approvato a maggioranza.

In conclusione il presidente della Commissione d’Albo degli Igienisti Dentali, dott. Paolo Francesco Persello, ha espresso la sua gratitudine in merito al supporto fattivo che il Consiglio Direttivo dell’Ordine sta esprimendo per i colleghi, in questo momento così delicato rispetto all’autonomia professionale.

 

Iscriviti alla Newsletter

Non perderti il mensile di informazioni per professionisti e cittadini

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Chiave.