Salta al contenuto

News Ed Eventi / Per tutte le professioni

Assemblea degli iscritti Ordine Tsrm Pstrp prov. Go Pn Ts Ud – DICEMBRE 2022

Si è tenuta il 16 Dicembre 2022 l’assemblea degli iscritti all’Ordine TSRM-PSTRP delle Province di Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine, per l’approvazione del bilancio previsionale 2023. L’assemblea, dopo le ultime convocazioni tenutesi “in remoto”, si è svolta in presenza presso il teatro Gustavo Modena di Palmanova.
Il Presidente dell’Ordine ha prima riferito in merito all’operato e alle azioni che hanno impegnato il Consiglio Direttivo e le Commissioni di Albo in tutto il 2022, per poi proseguire con le attività e le iniziative in progetto per il 2023 che hanno di fatto guidato la redazione del previsionale. E’ seguita poi la relazione del tesoriere con l’illustrazione del bilancio preventivo relativo al 2023 e la rispettiva proposta della tassa di iscrizione annua.
In apertura dei lavori è stato dato spazio alla dott.ssa  Liana Pausa che ha promosso l’impegno del gruppo di lavoro nazionale “Equità di genere” per il quale è referente per il nostro Ordine e al collega Paolo Schiavon che ha voluto ricordare una figura importante per la professionalità dei Tsrm recentemente scomparso: l’ex presidente della Federazione Nazionale collegi Tsrm Natalino Bordigon. A seguire è stato poi dato spazio alla dott.ssa Melania Salina, presidente della ormai ex Commissione di Albo Fisioterapisti, che ha salutato e ringraziato l’Ordine per il cammino fatto assieme in questi anni.
Presenti erano anche i consulenti (legale e contabile) dell’Ordine ai quali va il nostro ringraziamento.
Il bilancio previsionale è stato approvato a larga maggioranza.

 

Iscriviti alla Newsletter

Non perderti il mensile di informazioni per professionisti e cittadini

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Albero.