Si è svolta ieri, presso il Teatro Gustavo Modena di Palmanova, l’Assemblea Ordinaria degli iscritti all’Ordine TSRM e PSTRP delle Province di Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine.
Il segretario Diana Prosdocimo ha aperto l’assemblea con la verifica dei poteri e con la successiva delibera relativa alla partecipazione dei consulenti ai lavori assembleari. È stato quindi approvato il verbale dell’assemblea del 16 aprile 2025.
Il Presidente Marvin Rida ha presentato la propria relazione annuale, partendo dagli impegni presi nella precedente assemblea e aggiornando gli iscritti sullo stato dei lavori a livello nazionale e territoriale.
È seguita la relazione della Consigliera Danila Dosa, che ha fornito una panoramica delle attività concluse nel corso del 2025, fornendo un quadro aggiornato dell’operatività dell’Ordine.
Momento centrale dell’assemblea è stata la presentazione del Bilancio Previsionale 2026, a cura del Tesoriere Andrea Monculli, seguito dall’intervenuto del Presidente del Collegio dei Revisori de Conti, dott.ssa Amalia Tarallo. Dopo la discussione, il documento è stato sottoposto a votazione ed è stato approvato.
L’assemblea ha rappresentato un utile momento di dialogo, trasparenza e condivisione delle decisioni strategiche per il futuro dell’Ordine TSRM e PSTRP FVG. L’Ordine ringrazia tutti gli iscritti e le iscritte che hanno partecipato, contribuendo con la loro presenza e i loro interventi alla vita istituzionale dell’Ente.